New to site?


Login

Lost password? (X)

Already have an account?


Signup

(X)

[Handmade for Kids? Torna la Fiera del Melo a Perugia]

09
Mag 2017

Handmade for Kids? Torna la Fiera del Melo a Perugia

…con oltre 30 artigiani da tutta Italia, scienza e tecnologia formato famiglia.

Quando abbiamo deciso di ideare un progetto che unisse scienza, creatività e artigianato non ci saremmo mai aspettati di intraprendere un percorso così bello e impegnativo come quello che stiamo facendo da due anni a questa parte con la Fiera del Melo. In primis per le tante persone che abbiamo conosciuto alla Fiera durante la prima edizione e per l’entusiasmo che quest’ultima ha lasciato; strascichi positivi che ci hanno portato ad avere una buona risonanza a livello nazionale, tanto da ricevere per la seconda edizione davvero tantissime richieste da tutta Italia.

Pensare di ospitare nella nostra piazza uno spaccato dell’Italia artigiana, che in più ha come target di riferimento la famiglia, ci onora e riempie di gioia e di curiosità.
Da mamme, da donne, da professioniste.

Tanti i brand selezionati che quest’anno parlano con amore, cura dei dettagli e passione la lingua dei bambini. E non potevamo che sceglierli per la loro unicità, ricerca e qualità.
Una selezione quindi di tutto rispetto che farà arrivare a Perugia, progetti artigianali originali, qualche vecchio amico e nuovi altri – ci auguriamo – per una seconda edizione che si presenta ricca di news.

La prima, una delle più belle (le altre ora non le possiamo svelare, aspettiamo la conferenza stampa al Post!) è la partecipazione di Bebuù. Ma questo lo sapete già. Leggi qui.
Bebuù ha creduto nel format così tanto che regalerà a tutti i selezionati l’apertura dello shop gratuito sul primo market place in Italia dedicato all’handmade per i più piccoli e sarà presente a Perugia con un evento dedicato alla community. Presto le info.

1,2,3 ecco gli artigiani che conosceremo a Perugia. Per ora vi lasciamo il link ai loro profili social, poi siamo sicuri che non vi farete scappare l’occasione di toccare con mano le loro creazioni:

BabyLab Handmade, BAKKA-la, Bananamama, Birthdaybox, BOA e Boa Kids, Bobo e Co, Bottegatte, Fabricup, Filo di Lana, Gingerwood, Il ritorno della cocorita, Il Signor T, Jcreations kids&momLa biscotteria, La maisonnette knitLaboratorio_26.78, La civetta diurna, L’altralena, Lisa Ciccone, LoveThirties, Per Ca.So, Rilegno, La bottega incantata, Sogni risplendono, Tatty N Baby, Thialò, Valeria Vestrelli, Wawas, Wood & WoofVicolo delle Coccole e con la partecipazione speciale della Libreria Mannaggia.

 

Vi aspettiamo il 2, 3 e 4 giugno a Perugia, in Piazza del Melo.